Pontinia: Carnevale, ecco le iniziative in programma

Posted by

Torna il Carnevale a Pontinia, seppur in versione ridotta, a causa della pandemia: Domenica 27 Febbraio, in Piazza Indipendenza a Pontinia, dalle 15 alle 18 ci sarà una sfilata di maschere per bambini, al termine della quale sarà premiata la più bella.

A far da contorno all’iniziativa, realizzata dal Koko’s Bar in collaborazione con New Look di Bottoni Anna e l’Associazione “Pontinia In Festa”, ci sarà la presenza di Ilaria Montarello, alias “La Fata Trucchina”, pronta a sfornare trucchi per bambini e quella di simpatiche mascotte con cui sarà possibile realizzare delle foto ricordo. Inoltre, ci saranno mercatini dell’artigianato e il tiro al bersaglio. Nel mezzo, due esibizioni artistiche: alle 16 è prevista la performance di danza dell’A.S.D. Prisma, mentre alle 17 quella dell’A.S.D. “Majorette White Flower”!

In ottemperanza alla normativa nazionale, in caso di assembramenti sarà necessario indossare le mascherine protettive; l’organizzazione, nelle persone di Ubaldo Coco e Anna Bottoni, riferiscono che in caso di pioggia l’evento sarà rimandato a Martedì 1° marzo. Con il ritorno di queste iniziative cominciamo ad intravedere la luce in fondo al tunnel del famigerato Covid-19.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...