Fondi: Festa del Cioccolato, 10mila presenze in 3 giorni. Si arricchisce il patrimonio della biblioteca con il dono della Chiesa

Posted by

Grande successo a Fondi per la Festa del Cioccolato che ha visto la presenza di oltre 10mila persone nell’arco della tre giorni. Al termine di un weekend di allegria, musica, intrattenimento e, soprattutto, tanta dolcezza, il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, l’assessore Attività Produttive Stefania Stravato e l’assessore al Turismo Vincenzo Carnevale hanno espresso soddisfazione per l’ottima organizzazione e la buona riuscita dell’evento.

«Un sentito ringraziamento a tutti coloro che ci hanno consentito di portare a Fondi questo grande evento che ha avuto un impatto positivo in termini di presenze, economia e buon umore – hanno commentano gli amministratori – complimenti alle associazioni Choco Amore e ItalYoung, agli uffici, agli agenti della Polizia Locale, ai Falchi e a tutti coloro che hanno avuto un ruolo nella macchina organizzativa».

«Ci riteniamo altamente soddisfatti della risposta della città nei confronti dell’evento che è andato oltre le aspettative – hanno aggiunto Antonio Schettini e Mario Caiazzo, rispettivamente presidente e direttore dell’Associazione Choco Amore – abbiamo apprezzato la grande sinergia che è stata messa in campo dalle istituzioni unitamente alle personalità della città. Auspicando una seconda edizione nella primavera del 2023, cogliamo l’occasione, a nome di tutta l’associazione, per ringraziare le maestranze e Danilo Pannozzo, nostro referente ufficiale di zona».

BIBLIOTECA
Ancora una donazione per la biblioteca comunale di Fondi, il cui patrimonio librario si arricchisce sempre più. L’ultimo gradito regalo è arrivato dal gruppo “Chiesa di Fondi” che ha donato alla struttura di Piazza Domenico Purificato 30 testi di letteratura cristiana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...