Terracina: ZTL Centro Storico alto e area pedonale urbana dal1 giugno al 30 settembre

Posted by

Come accade ormai da alcuni anni, dal 1 giugno viene istituita una Z.T.L. ( Zona Traffico Limitato) TEMPORANEA nel Centro Storico dalle ore 20,00 alle ore 01,00 di ciascun giorno sulla seguente zona: Corso Anita Garibaldi a partire dall’intersezione con Via G. D’Annunzio fino all’intersezione con Via Villafranca (compresa) e l’intera Piazza Cipollata, inclusa Via Palestro e Via Pastrengo e annesse traverse, con la consequenziale ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE VEICOLARE nonché ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA di tutti i veicoli esclusi i residenti e titolari di attività economiche site nel centro Storico Alto in possesso di regolari permessi di accesso alla ZTL.

Istituita anche un’AREA PEDONALE URBANA TEMPORANEA sulla seguente zona: Corso Anita Garibaldi nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Villafranca e Via Posterula civico n. 41, con consequenziale ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE VEICOLARE nonché DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA AMBO I LATI a partire da Via Assorati fino a Piazza Tasso esclusa, dalle ore 20,00 alle ore 01,00 di ciascun giorno.

Il parcheggio di via D’Annunzio è riservato ai residenti nel centro storico alto, muniti di apposito contrassegno da tenere esposto in modo ben visibile sul veicolo, dal giorno 01/06/2022 al 30/09/2022, dalle ore 20,00 alle ore 01,00 di ciascun giorno. Per gli altri utenti è istituito un DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA.

In deroga è consentito il transito ai veicoli adibiti ai servizi di Polizia, di cui all’art. 12 del D.Lgs n.285/1992 e ss.mm.ii., VV.FF., Forze Armate, Enti di Pubblico Soccorso e Protezione Civile adeguatamente riconoscibili, nonchè ai veicoli autorizzati al trasporto di persone con disabilità – detentrici di contrassegno valido ai sensi dell’art.12 del DPR n.503/1996.

Sono validi i permessi di transito e parcheggio rilasciati negli anni precedenti. Le eventuali nuove richieste redatte su apposito modulo posto sul sito ufficiale del comune di Terracina potranno essere inviate in via telematica al presente indirizzo: protocollo@comune.terracina.lt.it complete della documentazione richiesta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...