Latina: Sabato è stata inaugurata la nuova sede di CasaPound

Posted by

Nel pomeriggio di sabato 11 giugno, ha avuto luogo l’inaugurazione di ALB 48, la nuova sede di Casapound Latina, sita nella centrale via Adua del capoluogo pontino. Dopo aver dovuto lasciare la sede storica di viale XVIII dicembre, i militanti hanno ristrutturato e messo a punto il nuovo locale, che ora diventerà uno spazio di aggregazione, un centro di cultura, solidarietà e impegno politico e sociale.
Per l’occasione è intervenuto il presidente di Casapound Italia Gianluca Iannone, che ha tenuto un discorso a fianco del responsabile del nucleo Carmine Pezzano e di fronte a più di cento militanti, giunti da diverse città d’Italia.
“Mi chiedo se ci meritiamo di vivere in tempi bui come questi”, ha esordito Iannone. “In una realtà caratterizzata dall’imposizione del pensiero unico, dalle aberrazioni della cancel culture, noi non
possiamo essere considerati normali, ma visionari. Non perché siamo folli, ma perché siamo combattenti, padri di famiglia, uomini liberi, che a tutto questo hanno detto di no. Sanno che non siamo ricattabili e questa libertà ce la faranno pagare a caro prezzo. Serriamo i ranghi!”.
Il Presidente ha concluso il suo discorso, dichiarandosi orgoglioso di appartenere a questa comunità e complimentandosi con i ragazzi di ALB 48, che hanno realizzato la nuova sede a tempo di record, lavorando alacremente per una ventina di giorni.
Questa rappresenterà il nuovo punto di riferimento contro il degrado sempre più evidente della città, a fianco dei cittadini, in continuità con quanto realizzato negli anni precedenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...