Nei giorni scorsi, presso il Grande Albergo Miramare di Formia, si è svolta una piacevole cerimonia organizzata dal Club Inner Wheel di Formia-Gaeta dove la Presidente Maria Rosaria Farina unitamente alle socie hanno ricordato tutte le iniziative svolte dalla costituzione del club avvenuta 30 anni fa. Numerosi sono stati gli eventi svolti a favore delle donne in difficoltà, dei terremotati, dei bambini malati oncologici e orfani di guerra, degli alluvionati, dei diversamente abili.
A rappresentare l’Amministrazione Comunale di Formia c’era l’Assessore alle Politiche Sociali Rosita Nervino che ha portato i saluti e i complimenti del Sindaco Gianluca Taddeo, esortando i componenti del club nel continuare le attività verso il sociale, l’ambiente e la cultura.
L’Assessore Nervino ha riferito che il consesso comunale sarà comunque vicino alle iniziative che verranno messe in atto e ha rivolto un un ringraziamento a tutte le socie presenti dei club di Frosinone, di Roma Romae, di Roma Tevere, di Guidonia, di Roma Eur, di Albano; al presidente dell’Università della terza età del Golfo prof. Michele Graziosetto, al presidente dell’associazione Ex liceali del “Vitruvio Pollione” dott. Annibale Mansillo, nonché al PHF Tiziana Martino de Carles Marconi e al PHF Rosalba Cogliandro Rotondo.