Sport – Il Latina Calcio si aggiudica la concessione della gestione del “Bartolani” di Cisterna

Posted by

“La società Latina Calcio 1932 comunica che a seguito di procedura competitiva si è aggiudicata la concessione della gestione del campo sportivo Domenico Bartolani nel comune di Cisterna di Latina”. E’ quanto comunica, in una nota, il club nerazzurro. “L’iniziativa – spiega la società – si colloca all’interno del progetto di sviluppo dello sport a livello provinciale, attraverso cui, tenendo conto delle comunità locali, vuole essere vicina ai bisogni della collettività ed in particolare dei giovani, dei diversamente abili e degli anziani. Ciò al fine di favorire la socialità e la pratica dello sport, facendo leva su risorse e competenze locali”.

In tale quadro, lo specifico progetto del Latina Calcio nella vicina Cisterna è quello di avviare, anche attraverso collaborazioni già in essere con associazioni locali, progetti che possano con il supporto dell’amministrazione comunale, soddisfare le esigenze della città e di tutti gli appassionati di calcio e delle ulteriori attività sportive che la società ha in animo di avviare.

“La realtà sportiva del Latina Calcio 1932 – ha spiegato il presidente Antonio Terracciano – rafforza la propria presenza sul territorio provinciale per far crescere le attività sportive tutte, assicurando il massimo impegno per il successo dello sport nei territori, fermo restando gli obiettivi e le ambizioni del Latina Calcio quale prima squadra del capoluogo e punto di riferimento dell’intera provincia. La passione per lo sport, condivisa con le realtà vicine a Latina come quella di Cisterna si inserisce in un programma più ampio di crescita del calcio ed in particolare dei giovani della nostra provincia”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...