Terracina/Fondi: Furti di bici elettriche davanti agli stabilimenti balneari del Circeo, un arresto e una denuncia

Posted by

Nel corso di un servizio di controllo di territorio operato nel primo pomeriggio di domenica 7 agosto a Terracina, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Terracina, coadiuvati dai colleghi di Fondi, hanno arrestato uno straniero di 37 anni, volto già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato fermato mentre al volante della sua auto percorreva la via Appia. Nel corso del controllo i carabinieri hanno trovato tre biciclette, di cui due elettriche e un monopattino anch’esso elettrico, nonché attrezzi da scasso, il tutto nascosto sotto una coperta per occultarne la visibilità.

Stando alle immediate indagini svolte dai militari dell’Arma, il materiale risultava essere stato rubato poco prima a San Felice Circeo, nei piazzali antistanti alcuni stabilimenti balneari.

Insieme all’arrestato viaggiava anche un altro straniero, un 42enne abitante a Fondi, denunciato in stato di libertà per aver concorso al medesimo reato. Presso l’abitazione di quest’ultimo è stata trovata un’altra bici elettrica e una batteria sempre per biciclette, su cui sono adesso in corso le indagini per identificare i proprietari.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...