Formia: Scatta il divieto di somministrazione e vendita di alcolici e bevande in bottiglia di vetro e in lattina

Posted by

A partire da oggi, venerdì 12 agosto, e fino al prossimo 4 settembre, a Formia scatta il divieto di somministrazione e vendita di alcolici e altre bevande in bottiglia di vetro e in lattina, sui litorali della città.
A stabilire il divieto è un’ordinanza firmata dal primo cittadino di Formia, Gianluca Taddeo, per ragioni di igiene e sicurezza pubblica.

In particolare, si ordina di vietare sugli arenili del litorale cittadino e sulle aree e giardini pubblici del Comune di Formia qualsiasi forma di utilizzo improprio, quali il bivacco o il campeggio, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo.

Ai titolari degli esercizi pubblici si vieta di vendere per asporto bevande alcoliche e analcoliche, poste in contenitori di vetro e/o lattine, dalle ore 18.00 alle ore 6.00.
E’ inoltre vietato il consumo di bevande alcoliche e super alcoliche dalle 2.00 alle 6.00 nella zona della movida e, più precisamente, in Piazza Tommaso Testa, Largo Paone, Via Tullia, Via Abate Tosti, via Porto Caposele, Pineta di Vindicio, via Tito Scipione e lungomare di Vindicio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...