Basket: Prima gara ufficiale per la Benacquista Latina, al PalaBianchini arriva Chieti

Posted by

È arrivato il momento di fare sul serio per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket che, a distanza di un mese dall’inizio del raduno, è pronta ad affrontare la prima sfida ufficiale.
Capitan Fall e compagni scenderanno sul parquet del PalaBianchini oggi, sabato 10 settembre alle ore 18:00, per confrontarsi con la Caffè Mokambo Chieti Basket in occasione della prima partita della fase di qualificazione della Supercoppa di Serie A2.

«Affrontiamo la prima partita ufficiale con una squadra del nostro torneo, seppur dell’altro girone. C’è curiosità per capire a che punto siamo arrivati – spiega il coach nerazzurro Franco Gramenzi – e qual è il nostro livello attuale. Al di là dei buoni segnali avuti durante le prime uscite, ora diventa tutto più reale, anche il risultato, e vediamo come andrà. Fisicamente siamo pronti, a parte qualche piccolo problema che hanno avuto Anderson e Barnaba. Ci attendono tre partite ravvicinate con altrettante squadre del nostro campionato, e dopo l’esordio casalingo le due trasferte consecutive aiuteranno la squadra a compattarsi sempre di più».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...