Un brutto incidente stradale è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 26 settembre, all’altezza del chilometro 31 della statale 156 dei Monti Lepini, in corrispondenza della galleria nel tratto compreso tra i comuni di Sezze e Priverno.
Ad essere coinvolti due mezzi pesanti e un’auto. Stando ad una prima ricostruzione sembrerebbe che un camionista, che viaggiava nella corsia che da Latina porta verso Frosinone, entrando in galleria, abbia prima sbandato verso destra poi, per riprendere il veicolo stesso, verso sinistra, andando quindi ad impattare un altro autoarticolato che viaggiava nella direzione opposta. Quest’ultimo, dopo l’impatto, sarebbe poi andato a colpire l’auto guidata da una signora, immediatamente soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ospedale. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.
Sul posto, oltre alle squadre Anas, anche gli agenti della Polizia Stradale per tutti i rilievi del caso e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.