Terracina: Chiedono il reddito di cittadinanza con documenti falsi, arrestati due giovani

Posted by

Nei giorni scorsi i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina hanno arrestato due persone straniere, una donna 25 enne e un uomo 22 enne, entrambe già
note alle forze di polizia.

In base a quanto ricostruito dagli uomini dell’Arma i due giovani si sono presentati presso l’ufficio postale Centrale di Terracina ed esibendo dei documenti contraffatti, hanno tentato di richiedere la carta valida per l’acquisizione al diritto alla percezione del reddito di cittadinanza. Gli impiegati dell’ufficio postale, insospettiti, hanno immediatamente avvisato l’Arma che ha provveduto a bloccare i due e, dopo i dovuti accertamenti, a dichiararli in stato di arresto.

Gli stessi militari nei giorni scorsi hanno altresì effettuato, in orario notturno in una strada cittadina non centrale, un controllo di una vettura con a bordo due persone. Insospettiti dall’atteggiamento tenuto dai due giovani entrambi non del luogo, hanno deciso di procedere anche a perquisizione il cui esito è stato positivo in quanto all’interno della vettura è stato rinvenuto un coltello lungo 21 cm la cui lama era di 9 cm. Il proprietario della vettura, un 26enne non del posto, è stato denunciato per il possesso di armi bianche.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...