Latina – Domenica un raduno di auto d’epoca provenienti da tutta Italia: il programma e il percorso

Posted by

Domenica 9 ottobre si svolgerà l’ottavo raduno auto d’Epoca “Città di Fondazione”, organizzato dal Lions Club Latina Terre Pontine. L’appuntamento è per le 9.30 con il ritrovo delle vetture in piazza del Popolo a Latina con la punzonatura. Alle 11 è prevista una sosta in piazza del Comune a Sabauda con prove tecniche, alle 12 i partecipanti proseguiranno verso Sezze al ristorante Angeluccio, località Ponte Ferraioli.

La manifestazione si svolge per reperire fondi per attività di service. Il Lions Club Latina Terre Pontine è parte integrante dell’Associazione Internazionale Lions, la più grande – a livello mondiale – associazione senza scopo di lucro, proiettata a contribuire alla risoluzione delle problematiche umanitarie, in favore delle classi più povere e deboli. In questa ottica, il Club si fa promotore di molteplici service tesi ad alleviare situazioni di disagio (sostegno a giovani mamme e a famiglie in difficoltà economica, pasti per anziani e persone emarginate, aggiornamento docenti sulla prevenzione delle devianze giovanili).

Il Lions Club Latina Terre Pontine intende sensibilizzare le giovani generazioni su temi come la pace, la conoscenza del territorio e la sua salvaguardia, la solidarietà e l’integrazione culturale con l’istituzione di concorsi internazionali e locali (Poster per la Pace – Premio alle scuole – Premio Bontà).
Il Club, in stretta collaborazione con il Club La Manovella di Latina, ha organizzato un raduno di auto d’epoca a cui parteciperanno auto da tutta Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...