Sabaudia: Eventi natalizi e luminarie, accordo tra Amministrazione e commercianti

Posted by

SI è tenuto ieri, in Comune, un incontro tra l’Amministrazione e i commercianti per fissare alcuni punti per il prossimo Natale. Si è parlato, in particolare, di eventi natalizi e luminarie. La proposta dell’Amministrazione Comunale, come si evince dalle dichiarazioni della stessa, è stata favorevolmente accolta dai commercianti, che posizioneranno abeti, tutti della stessa dimensione, che verranno addobbati elegantemente in modo da creare un’atmosfera magica, classica delle feste di Natale.

“Le luminarie che verranno posizionate in città, nei borghi e nelle frazioni saranno a risparmio energetico – ha spiegato il sindaco Mosca -. Non avremmo potuto fare diversamente in questo momento di crisi, ma siamo anche convinti che il Natale sia una festa importante, soprattutto per i nostri figli e nipoti. Una città senza luminarie non farebbe vivere ai cittadini, in particolare ai giovani, la magia delle festività. Diamo loro la speranza di un futuro migliore creando una bella atmosfera natalizia e soprattutto momenti di aggregazione sociale”.

“Sono soddisfatto che i commercianti abbiano accolto con entusiasmo la proposta di addobbare la città dopo avere visionato il progetto dell’architetto Elisa Cautilli – ha commentato il consigliere delegato Giovanni Pietro Fogli -. Sabaudia vivrà un Natale diverso con un’atmosfera magica. Verranno illuminate rotonde, borghi, frazioni e il centro, compreso il Palazzo Comunale. E non è tutto. Viale Umberto I sarà illuminato fino al Belvedere dove sarà allestito anche un caratteristico presepe di luci”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...