Aprilia: Fuori strada in via della Riserva Nuova, non ce l’ha fatta la 21enne Martina. L’appello della mamma

Posted by

Non ce l’ha fatta Martina Salvucci, la 21enne suo malgrado protagonista del terribile incidente stradale avvenuto ieri in via della Riserva Nuova, ad Aprilia. La ragazza è morta in serata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove era stata ricoverata dopo l’incidente e operata nelle ore successive. Per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare. 

Ieri mattina la giovane, al volante della sua Fiat 600, stava percorrendo via della Riserva Nuova per recarsi a lavoro quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il muro di cinta di un’abitazione.

Una dinamica, però, tutt’altro che chiara. Anche se sembrerebbe trattarsi di un incidente autonomo, la madre di Martina, sul suo profilo Facebook, ha lanciato un appello nella speranza di trovare testimoni che abbiano assistito all’incidente. “Spargete voce se qualcuno ha visto in data 8/12/2022 in via della riserva nuova Aprilia ore circa 7.30/7.45, l’incidente dove è stata coinvolta mia figlia Martina Salvucci. Dai rilevamenti effettuati dalla polizia c’è qualcosa di anomalo, hanno chiesto a chi vive lì ma nessuno ha visto”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...