Pontinia: Atmosfere natalizie con Magic Christmas e la Lotteria della Befana

Posted by

Dopo la realizzazione della lotteria per la Festa Patronale in onore di Sant’Anna, la festa di fine estate e il “Pomeriggio Halloween”, l’associazione “Pontinia In Festa” torna a proporre un evento di intrattenimento destinato soprattutto ai più piccoli, che si terrà nella giornata di domenica 11 dicembre: PONTINIA MAGIC CHRISTMAS.
La manifestazione, che ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Pontinia, prevede la presenza del “Villaggio di Babbo Natale”, con un allestimento a tema nelle adiacenze dell’ex Albergo Pontino che comprende, tra l’altro, un albero addobbato, una slitta con renna e la classica “Cassetta Postale” – finalizzata alla raccolta delle letterine di Natale dei bambini che parteciperanno all’evento –, con contorno di mercatini di vendita e artigianato e una serie di esibizioni artistiche.

Si comincia alle 11,00 con le Majorettes della A.S.D. WHITE FLOWER e alle 16,00 con uno spettacolo a cura della Scuola di Danza CENTRO D’ARTE PRISMA. Alle 15,00 e alle 16,30 sono previste animazioni e truccabimbi per bambini e la presenza di Mascotte. Intanto, per chi intende trattenersi tutta la giornata, alle 12,30 presso il Koko’s Bar sarà possibile degustare una polentata.

Tutto ciò è il preludio all’arrivo di Babbo Natale (alle 18,15 circa) che, in sella alla sua slitta, si concederà per una classica foto ricordo. Non si terranno, invece, i canti natalizi programmati dall’Associazione Teen Canto, che non ha assicurato la presenza per sopravvenuti imprevisti.
Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti della lotteria della Befana (al prezzo di € 1,50), che mette in palio premi fino ad un valore di € 200,00 in buoni spendibili nelle attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa. Parte dell’incasso sarà devoluto a beneficio della locale Caritas e dell’Istituto «Casa del Bambino Pio XII». Estrazione il prossimo 6 gennaio in Piazza Indipendenza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...