SS. Cosma e Damiano: Rapinano un imprenditore in procinto di effettuare il versamento in banca, 3 fermi

Posted by

I carabinieri della Compagnia di Formia hanno eseguito il fermo di tre uomini, uno di Mondragone (CE) classe ’74 e due di SS. Cosma e Damiano, classe ’76 e ’98, per rapina in concorso ai danni di un noto imprenditore di Mondragone.
In seguito alle attività investigative condotte mediante escussione di testimoni, acquisizione e visualizzazione delle telecamere e riscontri acquisiti sul campo, sono stati acquisiti elementi di responsabilità a carico dei suddetti che, nella giornata di lunedì 12 dicembre, si sarebbero resi autori della rapina ai danni dell’imprenditore mentre era in procinto di accedere presso l’istituto bancario di SS. Cosma e Damiano per effettuare il versamento di una ingente somma di denaro.

Nella circostanza sono stati sottoposti a sequestro, per i successivi opportuni approfondimenti di natura tecnica, le due autovetture utilizzate per commettere la rapina e per dileguarsi nonché i telefoni cellulari e alcuni indumenti appartenenti ai rapinatori. Proseguono specifiche attività investigative anche per l’identificazione di ulteriori colpevoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...