I mercati settimanali del 25 dicembre e del primo gennaio sono stati anticipati alla vigilia di Natale e all’ultimo dell’anno. È quanto disposto, con apposita ordinanza sindacale, dal primo cittadino di Fondi Beniamino Maschietto, su richiesta dell’Associazione Nazionale Ambulanti e in accordo con il settore di competenza, con l’assessore alle Attività Produttive Stefania Stravato e con il presidente dell’omologa commissione Raffaele Gagliardi.
Le attività mercatali in via Mola di Santa Maria si svolgeranno quindi nelle giornate di sabato 24 e 31 dicembre, dalle ore 7:00 alle ore 14:00.
«Il provvedimento – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore Stefania Stravato – consentirà a chi sta preparando il cenone della vigilia o il pranzo di Natale di fare le ultime compere nel rifornitissimo settore alimentare del nostro mercato, agli avventori di fare acquisti natalizi last minute e agli operatori commerciali di recuperare due giornate lavorative che altrimenti sarebbero andate perse».
Domani, invece, domenica 18 dicembre, il mercato osserverà, in via straordinaria, orario prolungato (dalle 7:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 20:00).