Calcio – Latina: Ufficiale l’arrivo di Bernardo Calabrese, difensore proveniente dal Padova

Posted by

Il Latina rinforza la difesa. Dopo l’addio di Giorgini, accasatosi in Serie B al SudTirol, il club nerazzurro ha annunciato l’arrivo dal Padova di Bernardo Calabrese: il giocatore arriva nel capoluogo pontino con la formula del prestito fino al 30 giugno 2023 e indosserà la maglia numero 25.

Nato a Verona il 25 aprile 2002, Calabrese è un difensore centrale che ha iniziato la sua carriera nell’Hellas Verona, compiendo tutta la trafila delle formazioni giovanili e ottenendo anche diverse convocazioni con la prima squadra.

Nella prima parte di questa stagione ha avuto l’opportunità di esordire e fare esperienza in Serie C con la maglia del Padova, collezionando con i biancoscudati in tutto 12 presenze tra campionato e Coppa Italia di Serie C.

“Sono molto felice di questa opportunità, so che Latina ha ambizioni e non vedo l’ora di iniziare – queste le sue prime dichiarazioni dopo la firma del contratto -. Sono un difensore che ama giocare con la palla, voglio giocare per crescere e migliorare. Prima di tutto, però, c’è l’obiettivo di squadra”,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...