Basket: La Benacquista Latina sfida Agrigento, al Palabianchini un match fondamentale per la classifica

Posted by

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket torna a giocare tra le mura amiche del PalaBianchini. Domani, domenica 22 gennaio, con palla a due in programma alle ore 18, gli uomini di coach Gramenzi se la vedranno con l’Energy Moncada Agrigento in un match che si prospetta intenso e dall’alto coefficiente di difficoltà.

I nerazzurri, soli a quota 12 punti in classifica, sono reduci da un’ottima gara, decisa nei secondi finali, sul difficile campo della Vanoli Cremona e sono pronti a dimostrare davanti al proprio pubblico la loro grande voglia di ben figurare e conquistare punti preziosi.
Sul fronte opposto il team siciliano, che occupa la quinta posizione in solitaria con 18 punti, arriva a Latina forte di due successi casalinghi consecutivi conquistati ai danni di Rieti e Cremona (sponda Juvi).

La partita dell’andata, disputata al PalaEmpedocle, era stata in equilibrio fino agli istanti finali, poi la Moncada aveva avuto la meglio sul risultato di 72-61. Per la Benacquista sarà determinante tornare al successo, non soltanto per rinnovare l’entusiasmo e risollevare il morale, ma anche per la classifica, perché di fatto la gara con Agrigento è uno scontro diretto.
Il club pontino scenderà sul rettangolo di gioco ancora senza Capitan Fall, ma la squadra è pronta a dare il massimo e a mettercela tutta per portare a casa il risultato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...