A Sermoneta riprende la tradizione del Carnevale. Dopo gli anni della pandemia, i festeggiamenti ripartono con la passione di sempre, per far vivere ai più piccoli un pomeriggio spensierato e in allegria.
L’edizione numero 21, organizzata dall’Amministrazione comunale, assessorato alle politiche giovanili guidato dall’assessore Mariangela Screti, è in programma per sabato 18 febbraio a partire dalle ore 14.30 presso l’Area mercato domenicale di Monticchio.
All’interno dell’area saranno organizzati giochi e animazione per grandi e piccoli: ci sarà uno spettacolo di magia, il teatro dei burattini, il truccabimbi, le mascotte, sfilate delle maschere e tanti animatori che faranno divertire i bambini.
“Una festa dal sapore genuino – spiega il sindaco Giovannoli sui suoi profili social – in cui i bambini e ragazzi saranno i veri protagonisti. Diverse anche le associazioni sermonetane che parteciperanno e che porteranno il loro entusiasmo e la voglia di stare insieme. La partecipazione naturalmente è gratuita.
Il carnevale appartiene ai bambini e abbiamo voluto permettere a tutti i nostri piccoli cittadini di poter partecipare a un evento interamente dedicato a loro”.