Fondi: Tutto pronto per il campionato nazionale di Taekwondo ITF, domenica sul tatami del palasport

Posted by

È partito il countdown per il Campionato Nazionale Unificato di Taekwon-do ITF che si terrà domenica 7 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Fondi.
Decine gli atleti che si sfideranno, dalle 9:00 alle 18:30, nelle categorie bambini, cadetti, juniores, seniores e veterani.
L’evento rientra nel programma ufficiale “Fondi Città Europea dello Sport 2023” e vedrà la presenza di talentuosi partecipanti provenienti da tutta Italia.

“Siamo fortemente emozionati nell’ospitare questa manifestazione – commenta il Maestro Gabriele Di Manno – abbiamo creato un Comitato organizzatore insieme al collega Maestro Goffredo Francioni e al nostro granitico Direttore Tecnico Master Fabio Caiazzo affinché la macchina organizzativa funzioni alla perfezione. Sarà una giornata di sport e agonismo ma anche di socialità e divertimento. Un sentito ringraziamento va all’Amministrazione Comunale nelle figure del sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e dell’assessore allo sport Fabrizio Macaro per aver mostrato la loro vicinanza e aver dato il massimo supporto all’iniziativa”.

L’evento è organizzato dalla Asd Taekwondo di Manno, con il patrocinio del Comune di Fondi e in collaborazione con il Coni e il Centro Nazionale Sportivo Libertas. Per info 327-7476939 / 327 – 5446130.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...