Due gravissimi incidente stradali sono avvenuti oggi sulle strade della provincia di Latina. Poco prima delle 13, in via Sabotino, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, si sono scontrate due auto.
All’arrivo dei soccorsi, uno dei due mezzi era fuori strada, con al suo interno una persona. L’immediato intervento dei vigili del fuoco è servito per estrarre l’uomo dall’abitacolo. Operazioni lunghe e difficoltose, al termine delle quali l’automobilista – un 29enne – è stato consegnato al personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale in codice rosso.
Ancor più grave l’incidente avvenuto sulla Pontina – nel tratto territoriale rientrante nel comune di Sabaudia – dove nello scontro tra due auto ha perso la vita una donna. A scontrarsi, per cause anche in questo caso ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, sono state due auto.
I soccorritori al loro arrivo non hanno potuto far altro che constatare il decesso di una donna, classe ’63, che in seguito all’impatto è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Stando alle prime informazioni sembra che la vittima avesse da poco lasciato il posto di lavoro e fosse quasi rientrata a casa.

