Latina – Furti nelle abitazioni: arrestato un 32enne, complici in fuga con monili in oro

Posted by

Negli ultimi giorni i carabinieri di Latina hanno intensificato l’attività di contrasto ai reati contro la persona ed il patrimonio. Proprio in uno di questi servizi i militari dell’Arma hanno arrestato un 32enne, volto già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto in abitazione.

L’uomo, notato alla guida della sua auto con fare sospetto, era stato segnalato da diversi residenti. Il rapido intervento dei carabinieri ha permesso di individuare l’auto. Alla vista dei carabinieri, l’uomo ha tentato di fuggire imboccando però una strada senza uscita, terminando così la sua corsa.
Vistosi spalle al muro, l’uomo è sceso dalla macchina tentando di disfarsi di alcune targhe – risultate poi contraffate – che sarebbe state verosimilmente utilizzate per coprire la propria fuga, e di un walkie-talkie utilizzato – secondo la ricostruzione dei carabinieri – per contattare i proprio complici.

Poco dopo i carabinieri sono stati contattati da un uomo che, rientrando in casa, aveva trovato la sua abitazione a soqquadro. Da una prima ricostruzione ad agire sarebbero stati proprio i complici del 32ennem che si sarebbero poi dati alla fuga con alcuni monili in oro.
Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti per identificare i responsabili.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...