Latina: Tentano il colpo alla “Blu Banca” del Morbella, malviventi in fuga senza bottino

Posted by

Proseguono gli accertamenti della Polizia per risalire agli autori del tentato colpo ai danni dell’istituto di credito “Blu Banca” del centro commerciale Morbella.
Nel corso della notte tra mercoledì e giovedì gli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina sono stati allertati dalla Centrale Operativa e sono intervenuti sul posto in sinergia con le guardie giurate dell’Istituto di Vigilanza Metronotte Securitas, in quanto era stata segnalata la presenza di due individui che stavano armeggiando sull’ATM posto all’esterno della banca.
I malviventi, al sopraggiungere delle volanti, per timore di essere sorpresi nella loro azione criminale, erano già fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Nella circostanza gli agenti rilevavano che, comunque, i ladri avevano già manomesso lo sportello automatico senza riuscire, però, ad impossessarsi delle somme contenute all’interno.
Sul posto sono intervenuti, oltre agli specialisti della polizia scientifica per i rilievi tecnici del caso, anche gli investigatori della Polizia di Stato per acquisire le immagini del sistema di videosorveglianza dell’istituto di credito, nonché altre registrazioni dei sistemi di vigilanza elettronica presenti nella zona, per cercare di risalire agli autori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...