Ginnastica Ritmica: Le ragazze dell’Uisp Latina lasciano il segno nel debutto di Ariccia

Posted by

Grandi soddisfazioni per l’Uisp Latina nella prima prova del campionato Kabaeva andata in scena al Palasport di Ariccia. Le atlete pontine sono finalmente scese in pedana dopo tanta attesa e tanti allenamenti, e sicuramente con grossa determinazione.

Le prime a svolgere il loro esercizio in pedana sono state le più piccole della società, dell’età di soli 5 anni, che hanno svolto un esercizio di squadra con la palla aggiudicandosi la fascia più alta della categoria.
Una soddisfazione dopo l’altra è arrivata anche dalle compagne più grandi, premiate con fascia diamante e oro nei loro esercizi con palla e fune.

La gara è proseguita con individuali, coppie e squadre principalmente con l’utilizzo della palla, della fune e del cerchio. Le ragazze sono state ripagate per l’impegno profuso in un anno di preparazione, riuscendo a salire sui gradini più alti del podio.

Per loro è stata forte l’emozione di entrare per la prima volta in pedana, così come è stata grande la soddisfazione per le loro insegnanti Sara Fantin, Gaia Picelli e Chiara Conti, dedicatesi alle loro allieve con un lungo lavoro iniziato a settembre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...