Dal 16 al 18 settembre l’isola di Ponza ospiterà tanti esperti del settore nell’ambito del progetto lanciato dal Comune “L’isola delle idee”. Si tratta di un progetto che nasce con l’obiettivo di raccogliere, condividere e sviluppare strategie e opportunità turistiche fondamentali per la crescita e lo sviluppo dell’intero territorio isolano; per rafforzare l’immagine di Ponza e costruire una proposta turistica nuova ed innovativa, incentrata sui bisogni di chi viene a soggiornare a Ponza e basata sui suggerimenti di esperti del settore.
Dal 16 al 18 settembre infatti l’isola lunata ospiterà 5 professionisti del settore turistico e verrà chiesto loro di descrivere, attraverso contenuti digitali, l’ esperienza vissuta sull’isola al fine di poter studiare e ideare una nuova proposta turistica.
I 5 esperti vivranno l’isola al 100% e diventeranno per un weekend “il volto e la voce di Ponza”, condivideranno impressioni e riflessioni in un viaggio alla scoperta di Ponza, delle sue bellezze naturalistiche, storiche, paesaggistiche, nonché dei servizi disponibili. Le candidature potranno essere inviate al Comune di Ponza entro e non oltre il 9 settembre 2022.